Prodotto Atossico per la Pulizia con Protezione Siliconica di Isolatori in Plastica
Partendo dalla pluridecennale esperienza maturata da Sakaphen nella forntirua della pasta per pulizia Reinigungspaste 80.750, i laboratori di Gladbeck hanno di recente formulato un nuovo prodotto!
Venendo incontro alle esigenze dei clienti che fanno un crescente uso di isolatori in plastica e silicone, è ora disponibile anche in Italia una pasta pulente specificatamente studiata per gli isolatori in plastica.
La Pasta Pulente per isolatori in plastica Sakaphen Reinigungspaste 83.750 è in grado di rimuovere anche notevoli incrostazioni e permette una facile e rapida pulizia degli isolatori senza pericolo di graffiature.
La Pasta Pulente per isolatori in plastica Sakaphen Reinigungspaste 83.750 forma sulla superficie degli isolatori una pellicola siliconica protettiva che non permette l’adesione di materiali pulverulenti.
Con la Pasta Pulente per isolatori in plastica Sakaphen Reinigungspaste 83.750 si ottiene una perfetta pulizia degli isolatori, una rilevante diminuizione degli interventi manutentivi e quindi una riduzione considerevole dei costi d’esercizio.
La pasta Reinigungspaste è stata formulata in base a lunghe esperienze sotto varie condizioni ambientali ed atmosferiche.
Il procedimento di pulizia è molto semplice.
Dopo aver provveduto a spolverare gli isolatori, si procede a spalmare Pasta Pulente per isolatori in plastica Sakaphen Reinigungspaste 83.750 e quindi alla lucidatura con un panno morbido.
Il prodotto non attacca metalli, materiali sintetici, ceramiche ed è fisiologicamente atossico.
CONFEZIONE
La Pasta Pulente per isolatori in plastica Sakaphen Reinigungspaste 83.750 viene fornita in confezioni da 750 gr.
Scheda Tecnica